Foto Brundu, in uno scatto la magia di un momento

"Se aspetti, le persone dimenticheranno la tua macchina fotografica e l'anima apparirà alla vista." Steve McCurry

 

Da oltre 30 anni ci dedichiamo al mondo della fotografia con passione, affinché possa catturare ciò che a prima vista può sfuggire.

 

Il nostro lavoro si basa sulle sinergie di un team che coniuga l’amore in tutte le sue forme, la professionalità e la ricerca del dettaglio, per rendere ogni fotografia un’esperienza unica.

 

Con cura ed attraverso un’attenta consulenza, creiamo la soluzione più adatta alle vostre esigenze, sia per cerimonie o momenti a voi particolarmente cari.

 

Professionalità, precisione ed organizzazione è ciò che caratterizza il nostro lavoro. Dalla posa, lo scatto e la stampa il nostro scopo è rendere i vostri momenti eterni, indimenticabili.

Il nostro stile coniuga l’amore per il classico, con l’aggiunta di un pizzico di modernità. Per le nostre immagini fondiamo sia uno stile con foto in posa che reportagistico, quindi con scatti spontanei.

 

Da questo connubio otteniamo delle fotografie eleganti e divertenti. Non abbiate il timore di apparire troppo rigidi davanti l’obiettivo, lavoriamo per mettere a proprio agio i nostri clienti con pose che trasmettano la loro personalità in ogni scatto.

 

Immaginate che facce faranno parenti ed amici quando riceveranno la vostra partecipazione di nozze che vi ritrae mentre fate la verticale: è un successo assicurato! 

 

In una giornata speciale come il matrimonio, dove si vuol essere protagonisti, come dimenticare i propri followers? Sappiamo quanto vi stia a cuore condividere foto e video con amici lontani e vicini, per questo abbiamo inserito nel nostro team la figura del social media manager, che si occuperà per tutta la durata dell’evento di catturare piccoli ricordi dal like assicurato.

Per farvi toccare con mano i momenti più belli delle vostre cerimonie ci affidiamo ai migliori del settore nel territorio, che garantiscono una stampa di alta qualità realizzando opzioni su misura.

 

Avrete fra le mani dei piccoli scrigni porta-gioie, dove il diamante che brilla sarete voi.

 

Un altro strumento che abbiamo deciso di incorporare al nostro lavoro è il Selfie Mirror: uno specchio di ultima generazione che consentirà a tutti i partecipanti di scattare selfie a figura intera, in modo tale da poterli condividere sui social preferiti.

 

Il dispositivo permette anche di stampare delle foto in formato 10X15 cm con una stampa personalizzata dell’evento: nessun attimo sarà dimenticato.

 

Potrete anche riascoltare il suono delle risate e rivedere gli amici ballare, poiché Foto Brundu mette a disposizione per voi un servizio di videomaking, con partnership esterni per servizi con drone.

 

Riprenderemo la location dell’evento realizzando dei filmati che vi ritraggano nei vostri luoghi del cuore. Il filmato garantirà un ricordo completo del vostro matrimonio, per non tralasciare nemmeno un istante.  Date un occhiata ai nostri Wedding Film

Il nostro team immortalerà, passo dopo passo, ogni istante della cerimonia, e alla fine riceverete uno splendido cofanetto che conterrà una pennina usb del vostro Wedding film.

 

È giusto celebrare i momenti più importanti della nostra vita, ed è altrettanto giusto ricordarli con gioia nel tempo.

 

Infatti nel nostro studio potrai trovare delle opzioni dedicate non solo a fotografie per grandi eventi, ma anche per la famiglia, un nuovo amore e per le grandi magie della vita, come la dolce attesa. 

State organizzando il vostro matrimonio nel 2025? Non vi resta che fare un salto al nostro studio per scoprire tutte le proposte che renderanno i vostri traguardi ancora più speciali ed importanti fra una tazza di caffè e l’altra. Non si è mai troppo in anticipo quando si tratta di progettare la propria cerimonia!

 

 

Non siate spettatori delle vostre vite, siate i protagonisti!