SELFIE MIRROR: Matrimonio Smart con un click

"Perché non rendere la vostra festa un po' più originale ed indimenticabile?

 

Perché non creare dei simpatici ricordi che poi potrete condividere con i vostri amici?

 

Perché non essere gli sposi più invidiati di tutti? Perché? "

 

Noi di Foto Brundu abbiamo l'idea giusta per voi!

Siccome amiamo arricchire i vostri matrimoni e feste con un tocco di modernità, per rendervi ancora più protagonisti nel vostro giorno speciale, e per fare ciò abbiamo chiesto un aiuto alla tecnologia.

.

Infatti da oggi potrete fare i selfie non solo col cellulare, ma anche noleggiare un nuovissimo strumento: il Selfie Mirror!

 

L'idea ci è venuta pensando anche agli invitati, che, come i festeggiati, hanno un ruolo chiave nella cerimonia. Sarà infatti capitato a tutti di essere stati fotografati ad una festa, ma dopo il flash...ecco che dubbi i ci assalgono. "Si vedrà la macchia di sugo sulla camicia? Avrò mica del prezzemolo fra i denti?”

 

Non mentite, tutti abbiamo vissuto l’ansia per l'attesa delle foto, che spesso richiedono del tempo per essere consegnate al cliente.

Proprio come col vostro smartphone, col Selfie Mirror avrete l'opportunità di scattare dei selfie con uno specchio messo a disposizione per voi, sfruttando la tecnologia touch, e scegliendo la foto che preferite (quella dove siete venuti meglio solo voi, ovviamente).

 

Il risultato sarà una simpatico scatto a figura intera! Non solo, il Selfie Mirror vi darà l'opportunità di stampare la foto scelta in formato 10X15 CON UNA GRAFICA PERSONALIZZATA DELL'EVENTO!

 

Attraverso due fantastiche promozioni pensate per voi potrete noleggiare il vostro Selfie Mirror, in modo da rendere la vostra cerimonia ancora più divertente!

 

Prenotando infatti tramite il sito web matrimonio.com avrete diritto ad uno sconto del 20% sul costo del noleggio. Scegliendo invece il servizio completo di Foto Brundu, composto da foto e video del matrimonio, vi attende uno sconto del 50% sul costo del noleggio.

Pensate sia finita qui? Sei a casa e non puoi goderti il matrimonio?

 

Abbiamo un cuore grande e non vogliamo che tu ti perda ciò che i tuoi amici fanno, anche senza di te!

 

Perciò il Selfie Mirror consente perfino di condividere sui social le foto scattate; così loro possono mostrarsi col vestito migliore, e tu puoi invidiarli un po' per non essere lì.

Cosa aspettate? Approfittate ora delle nostre promozioni e prenotate anche voi il Selfie Mirror: rendete la vostra festa SMART con click!