I tuoi fotografi di Famiglia

Le fotografie sono uno strumento importantissimo di ricordi, emozioni e gioie che non dovrebbero essere dimenticati.

Le fotografie sono uno strumento importantissimo di ricordi, emozioni e gioie che non dovrebbero essere dimenticati.

 

Nel caos della vita frenetica ci accompagnano immortalando attimo dopo attimo gli istanti ed i volti di chi abbiamo a cuore.

 

Poiché non vi è niente di più dolce che sfogliare con la famiglia o con gli amici un album di foto che ci porti indietro con la memoria.

 

La fotografia viene in soccorso, consente di fare un viaggio nel tempo senza muovere un passo. Come il cinema, racconta la nostra identità, ci rappresenta nell’evoluzione della vita e mostra, ricordo dopo ricordo, la persona che siamo diventati

 

A volte siamo dietro l’obiettivo, e scattiamo attimi di vita veloci, anche col cellulare; altrimenti ci troviamo di fronte, un po’ emozionati ma sempre entusiasti di mostrare al mondo (ed a noi stessi) il nostro traguardo.

 

L’amore per i ricordi e la passione di rappresentarli è ciò che caratterizza da oltre 30 anni lo studio Foto Brundu. Soddisfiamo infatti ogni tipologia di evento o momento magico che vuoi raccontare, unendo le tecniche più innovative ad una strumentazione di alta qualità.

 

Combiniamo uno stile classico ed elegante con foto in posa ad uno più spontaneo e simpatico.

Il risultato? Degli scatti che vi riportino indietro nel tempo al primo sguardo.

 

Vi starete chiedendo in quali casi affidarvi ai nostri servizi, ebbene il nostro team propone soluzioni adatte ad ogni vostra richiesta.

 

Offriamo un’ampia sala pose dove verrete coccolati dai nostri professionisti con un’atmosfera calma e rilassante, in modo da mettervi a vostro agio mentre si compie la magia della fotografia.

 

Avete già in mente un luogo del cuore dove essere i protagonisti?

Nessun problema perché accettiamo le vostre proposte: La famiglia si è appena allargata? Allora gli scatti li facciamo nella sua cameretta, circondati dai suoi giocattoli preferiti.

Il nostro studio vi accoglie per servizi fotografici dedicati alla famiglia, per incorniciare un momento importante e festeggiare un nuovo amore.

Sappiamo quanto sia importante cogliere lo spirito di ogni momento speciale e ancor di più rappresentare la personalità dei nostri clienti.

Mossi dall’amore per la famiglia e dal calore che questa trasmette renderemo lo spazio fotografico al pari del salotto di casa: non abbiate paura di voler posare in pigiama! 

 

Ogni fotografia è creata ad hoc per voi e cerca sempre di catturare ogni più piccola sfumatura, e se la vostra è la comodità chi siamo noi per giudicare?

 

In fondo c'è sempre un buon motivo per catturare un ricordo, anche stando comodamente seduto sul divano!